Home / Acqua / Comunicato Stampa 10 gennaio 2017 | Disfunzione idrica senza preavviso
comunicato stampa montoro 5 stelle

Comunicato Stampa 10 gennaio 2017 | Disfunzione idrica senza preavviso

La recente sospensione dell’erogazione idrica ha sollevato numerose proteste e provocato notevoli disagi ai cittadini. Ancora una volta, nel mirino è finita quella che per molti è una carenza di comunicazioni per situazioni del genere. Sarebbe bastata una comunicazione sufficiente a non scatenare la rabbia di moltissimi cittadini che si sono letteralmente sentiti spogliati dei loro diritti.

Non è dato sapere se il gap di comunicazione dipenda dall’Alto Calore o dagli stessi uffici dell’Amministrazione comunale ma una cosa è certa i disagi che si registrano sono numerosi e diffusi. E oltre ad arrecare difficoltà ai residenti, si creano non pochi problemi alle attività commerciali e ai locali pubblici.

Chiediamo quindi all’Amministrazione comunale di comunicare, con largo anticipo, le fasce orarie di interruzione e di verificare le necessità di quella parte della popolazione che soffre maggiori disagi – anziani e malati – cercando di dare loro un aiuto concreto.

E, se necessario, diffidare la società Alto Calore Servizi a comunicare, con preavviso, le eventuali sospensioni e/o interruzioni della fornitura onde consentire di avvisare tempestivamente gli utenti qui residenti al fine di acconsentire l’approvvigionamento della risorsa idrica.

Montoro Virtuosa